Unicredit Mutuo Valore Italia


Informazioni generali sul prodotto

Unicredit      

Anche Unicredit offre un piano mutuo casa denominato Valore Italia che può essere erogato sia in forma semplice che Super o Top e che, in queste ultime due formule, viene tutelato dal CAP alla stregua di altri istituti bancari potendo scegliere tra tasso variabile e fisso. Al fondo della pagina sono presenti i link a questi due interessanti prodotti con CAP di Unicredit.
In generale il prodotto Mutuo Valore Italia prevede un importo minimo di 50.000 euro (l’importo del mutuo richiesto può arrivare sino all’80% del valore dell’immobile da acquistare) e una durata fino a 30 anni; è assicurato inoltre un monitoraggio periodico del mutuo con il tagliando

Si può scegliere tra tasso variabile e tasso fisso:

Offerta promozionale prorogata fino al prossimo 31 dicembre 2013 e riservata se:

Nel caso di cointestazione del mutuo entrambi i cointestatari devono possedere i requisiti sopra descritti. In assenza delle suddette caratteristiche, recandosi in una Agenzia si possono verificare quali soluzioni sono disponibili sapendo che – sempre fino al 31 dicembre - per il mutuo a tasso variabile Euribor 3m lo spread non potrà superare il 3,5% (corrisponde ad un TAEG pari a 3,99%). In ogni caso, l’applicazione delle suddette condizioni presuppone che non vengano rilevati dalla Banca elementi negativi sotto l’aspetto del comportamento creditizio nelle banche dati esterne ed interne. Il tagliando verrà inviato ogni anno, in regime di tasso variabile (Euribor 3 mesi o, per la prima casa, Tasso di rifinanziamento principale BCE) oppure 90 giorni prima della scadenza pattuita per il regime a tasso fisso.



Link utili

Link a prodotti passati